Città di Otranto Unisalento Dipartimento di Matematica e Fisica Unisalento ISUFI Unisalento IBAM

Scuola di Rilievo, Modellazione, Stampa 3D e Produzione Video per i Beni Culturali e l’Artigianato - Assegnazione Iscrizioni gratuite

La Commissione ha individuato gli assegnatari delle iscrizioni gratuite alla "Scuola di Rilievo, Modellazione, Stampa 3D e Produzione Video per i Beni Culturali e l’Artigianato", finanziate dal Comune di Cavallino, nelle persone di Gigante Emanuele Angelo e Rollo Sergio (Corso di "Produzione Video in Motion Graphics”, 6-9 giugno 2018), residenti nel Comune di Cavallino; delle iscrizioni gratuite, finanziate dal Comune di Otranto, nelle persone di Calcagnile Davide (Corso di "Produzione Video in Motion Graphics", 6-9 giugno 2018), Carone Laura (Corso di "Rilievo, Elaborazione e Stampa 3D", 11-13 giugno 2018) e Paiano Elio (Corso di "Modellazione e Stampa 3D", 14-16 giugno 2018), residenti nel Comune di Otranto; dell’iscrizione gratuita, finanziata dall’Azienda “Quarta Caffè”, nella persona di Luzio Katia (Corso di "Modellazione e Stampa 3D", 14-16 giugno 2018), residente in provincia di Lecce.

Il Programma della Scuola è accessibile sul sito Web del CEIT (http://www.ceit-otranto.it), all’indirizzo: http://www.ceit-otranto.it/index.php/scuola-di-3d/14-attivita-e-servizi/289-scuola3d-2018 .

Ulteriori informazioni possono essere richieste via mail alla Segreteria scientifica e organizzativa, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .