Città di Otranto Unisalento Dipartimento di Matematica e Fisica Unisalento ISUFI Unisalento IBAM

Scuola di Rilievo, Modellazione, Stampa 3D e Produzione Video per i Beni Culturali e l’Artigianato - Proroga domande iscrizione gratuita per i residenti nel Comune di Cavallino

E’ stata prorogata sino al 6 aprile 2018 la scadenza delle domande di partecipazione alla selezione per N. 2 iscrizioni gratuite al Corso di "Produzione Video in Motion Graphics" per i Beni Culturali e l’Artigianato, finanziate dal Comune di Cavallino, per giovani laureati, studiosi, ricercatori, professionisti e artigiani residenti nel Comune di Cavallino.

Il suddetto Corso si svolgerà dal 6 al 9 giugno 2018 nell'ambito della "Scuola di Rilievo, Modellazione, Stampa 3D e Produzione Video" per i Beni Culturali e l’Artigianato, che si terrà a Otranto presso la sede del CEIT dal 6 al 16 giugno 2018.

Gli interessati, residenti a Cavallino, dovranno inviare via mail, entro il 6/4/2018, la domanda per usufruire dell'iscrizione gratuita, insieme al proprio curriculum vitae (dichiarando il Comune di residenza), ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

La selezione avverrà in base ai curricula e alla loro attinenza alle specifiche della Scuola.

Il Programma della Scuola e del Corso di cui sopra è accessibile sul sito Web del CEIT, alla pagina http://www.ceit-otranto.it/index.php/scuola-di-3d/289-scuola3d-2018 .

Ulteriori informazioni possono essere richieste via mail alla Segreteria scientifica e organizzativa, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

Programma dettagliato (pdf)

Locandina (pdf)