Città di Otranto Unisalento Dipartimento di Matematica e Fisica Unisalento ISUFI Unisalento IBAM

Scuola di Rilievo, Modellazione e Stampa 3D per i Beni Culturali e l’Artigianato – Selezione per numero 4 Iscrizioni gratuite

Il Dipartimento di Matematica e Fisica dell'Università del Salento mette a disposizione le seguenti iscrizioni gratuite alla Scuola di Rilievo, Modellazione e Stampa 3D per i Beni Culturali e l’Artigianato che si terrà a Otranto presso la sede del CEIT dal 19 al 24 settembre 2016:

N. 2 iscrizioni, una per il I Corso (19-21 settembre) e una per il II Corso (22-24 settembre), finanziate dal Comune di Cavallino, per giovani laureati, ricercatori, ingegneri, architetti, professionisti e artigiani residenti nel Comune di Cavallino.

N. 1 iscrizione per il II Corso (22-24 settembre), finanziata dal Gruppo consiliare regionale “Emiliano Sindaco di Puglia”, per un giovane laureato o artigiano della Provincia di Lecce.

N. 1 iscrizione, per il I Corso (19-21 settembre), finanziata da CENFOR International(*), per un giovane laureato presso l'Università del Salento, in Matematica, Fisica, Ingegneria o Beni Culturali.

Gli interessati dovranno inviare via mail, entro il 31/8/2016, la domanda per usufruire dell'iscrizione gratuita ad uno dei Corsi della Scuola, insieme al proprio curriculum vitae (specificando il Comune di residenza e l’Università presso cui hanno conseguito la Laurea), ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

La selezione avverrà in base ai curricula e alla loro attinenza alle specifiche della Scuola.

 

(*) CENFOR International, oltre al finanziamento di una iscrizione al I Corso della Scuola, offre a tutti i partecipanti alla Scuola, all’Università del Salento e a tutti i Partner CEIT un trial gratuito di un mese, a partire dal primo settembre, per l’accesso ad una delle più significative banche dati nel settore informatico: Computing Reviews di ACM (http://www.cenfor.net/it/biblioteche-2/risorse-elettroniche/altri-editori/9-risorse-elettroniche/109-computing-reviews)